TRACK POST

Gestione delle lavorazioni post scelta

La procedura TRACK POST gestisce le lavorazioni che vengono svolte sui prodotti finiti dopo la fase di scelta. TRACK POST gestisce le seguenti casistiche: 

- Riscelta prodotto: se nella prima scelta il prodotto viene classificato in maniera errata con questa opzione è possibile ridefinire la nuova scelta con il conseguente spostamento nella giusta posizione sia logistica e sia operativa. 

 

 

 

 

 

 

- Trasformazione articolo: la trasformazione articolo viene utilizzata quando da un prodotto finito se ne deve ottenere un’altro. Tale trasformazione può essere semplice (es. foratura di lavabi o bidet) con lo scarico del prodotto finito di origine e il carico del prodotto finito di destinazione, o complessa (colorazioni o decorazione) dove è possibile anche lo scarico dei componenti aggiuntivi utilizzati (smalto, decoro, ecc.)

- Lavorazioni successive (rettifiche ecc.): e possibile indicare delle lavorazioni successive che sono necessarie per determinati prodotti. Tali lavorazioni possono essere indicate come obbligatorie o come facoltative.

- Collaudi (Prova vuoto, Scarico, Carico peso, ecc.): è possibile registrare ai fini statistici quanti e quali articoli sono stati sottoposti a collaudi o test.

La procedura si preoccupa di mantenere la tracciabilità dei prodotti, dello scarico del prodotto di origine e del carico del prodotto risultante e di tutti gli eventuali passaggi da fare in magazzino.

 

Contattaci

Systema Srl

Via B. Simonucci, 3 

06135 Ponte San Giovanni, PG

Tel: +39 075 5996581

Fax: +39 075 5977294

Email: info@tracksan.com