TRACK PALM

Gestione rilevazione tramite palmare per le fasi di colaggio e le fasi intermedie

Track Palm consente la completa gestione della rilevazione dei dati di produzione fino alla fase di spruzzo. La sua gestione in mobilità lo rende particolarmente efficiente per la gestione della fase di colaggio. In questa fase può difatti effettuare le seguenti operazioni:

- Carico linea colaggio. E' possibile abbinare ad una linea di colaggio gli stampi in essa utilizzati determinandone la loro posizione. E' possibile effettuare il carico completo o la semplice sostituzione di uno o più stampi.

- Gestione della rilevazione della fase di colaggio con le seguenti specifiche:
Indicazione della data, della linea, e dell'operatore.
Possibilità di inserire il mancato collaggio dell'intera linea con indicazione della motivazione.
Rilevamento dei prodotti colati tramite il metodo normale (lettura dello stampo per la definizione del semilavorato e della matricola applicata sul semilavorato stesso) o sequenziale con la proposta automatica degli stampi (in base al carico linea) e la sola lettura della matricola applicata sul semilavorato. Per ogni pezzo rilevato è possibile indicare l'eventuale difetto. E' possibile indicare il mancato colaggio per ogni singolo stampo con l'inserimento della motivazione.

- Controllo delle letture effettuate in base al carico linea con indicazione degli eventuali stampi non letti.

- Parametrizzazione del metodo di rilevazione definibile terminale per terminale.

E' possibile effettuare la rilevazione anche di tutte le altre fasi di produzione (rifinitura, collaudo, spruzzo, ecc.).
In queste fasi la procedura è assolutamente più semplice e snella perché è sufficiente la lettura della matricola del semilavorato ed, eventualmente indicare il difetto.
La procedura è installata su ogni singolo terminale e funziona in maniera autonoma dal sistema principale. Questo garantisce una continuità del lavoro anche in caso di temporaneo arresto del sistema.
E' previsto un sistema di backup e ripristino semiautomatico del terminale in caso di sostituzione o di riprogrammazione del terminale.

 

 

Requisiti Hardware minimi e consigliati

E' necessario per l'utilizzo della procedura un terminale palmare di tipo industriale (resistente agli urti, alle cadute, alla polvere ecc.) dotato di sistema operativo Windows Mobile o CE con almeno 128 MB di memoria, sistema di copia su SD o su Compact Flash e lettore BARCODE. E' consigliato l’uso di terminali certificati per la procedura. Per trasferimento dati si può optare, a seconda dei casi, per una connessione WI-FI (è richiesto un Access Point) oppure con un collegamento tramite LAN utilizzando le apposite culle dei terminali.

Contattaci

Systema Srl

Via B. Simonucci, 3 

06135 Ponte San Giovanni, PG

Tel: +39 075 5996581

Fax: +39 075 5977294

Email: info@tracksan.com