Super User

Super User

15 Giugno

Tracksan Etichettatura

Etichettatura prodotti finiti

Avete mai considerato quanto tempo occorre per l’etichettatura dei prodotti. L’operatore deve scegliere la giusta etichetta del prodotto, oppure marcare la scatola, deve applicare la giusta certificazione CE deve applicare la giusta certificazione Watermark, deve applicare il logo “made in … “, deve applicare la garanzia. Tutto questo si traduce in un alto numero di operazioni da fare con un alta percentuale di errore sulle etichette apposte e sulla mancata loro applicazione con un costo alto di gestione (maggiore tempo per l’applicazione e maggiore costo di acquisto delle etichette).

“PEACE OF MIND”:

Non pensate più a nulla.

Pensa a tutto Tracksan.

 

Con Tracksan tutte queste operazioni vendono cancellate, la semplice scelta del prodotto determina la stampa della etichetta personale di ogni articolo. E’ difatti possibile definire articolo per articolo le certificazioni a cui il prodotto è stato sottoposto, collegare la propria immagine, il codice a barre EAN13, la matricola di produzione (BARCODE seriale) e qualsiasi altra informazione come ad esempio un QRCODE collegato direttamente alla scheda prodotto, l'immagine del prodotto o la figura stilizzata.Le etichette sono assolutamente personalizzabili nei formati e nelle dimensioni. L'etichettatura è già conforme al REGOLAMENTO CPR 305-2011 (NUOVA MARCATURA CE)

etichettaconf

per maggiori informazioni info@tracksan.com

15 Giugno

Tracksan Choice SA

Tracksan Choice SA e SA+
 
Nuova procedura per la gestione della scelta prodotto
e dell’etichettatura prodotti finiti
 
Tracksan Choice SA è una soluzione per la gestione della scelta finale dei prodotti senza il controllo dell’intero ciclo produttivo. Con Tracksan Choice SA è infatti possibile definire il prodotto direttamente nella fase di scelta, attribuendo la classe di scelta e l’eventuale difetto riportato e permettendo la stampa dell’etichetta di prodotto finito.
E’ possibile gestire sia la scelta da primo forno sia l’eventuale ricottura dopo riparazione permettendo la tracciabilità del prodotto nei processi post cottura (tramite l’applicazione di barcode).
Con la versione SA+ sarà possibile gestire anche tutti i processi di trasformazione del prodotto come il DECORO e la FORATURA, di lavorazione con la RETTIFICA, di assemblaggio come il CONFEZIONAMENTO e di controllo o TEST. Tracksan Choice SA può fornire al vostro gestionale i dati per il carico dei prodotti finiti e lo scarico dei materiali utilizzati ed è già integrato con gli applicativi Adhoc Revlution e Enterprise.  Tracksan Choice SA risponde a pieno alle nuove esigenze della Marchiatura CE in base al nuovo regolamento CPR 305-2011
 

etichettaconf

per maggiori informazioni info@tracksan.com

Contattaci

Systema Srl

Via B. Simonucci, 3 

06135 Ponte San Giovanni, PG

Tel: +39 075 5996581

Fax: +39 075 5977294

Email: info@tracksan.com