TRACK CHOICE

Gestione Scelte

Gestione scelte e ricotture tramite Touch Screen TRACK CHOICE è basato su un’applicazione Touch Screen e permette, con una guidata semplicità, di effettuare le scelte dei prodotti in pochissimi passaggi. 
La sua ingegnerizzazione consente la modifica run time dell'informazione che appare sullo schermo. Basta caricare le tipologie di scelta (1°, 2°, 3°, Ritocco, Rottame ecc.) le categorie dei difetti e i difetti stessi nelle apposite tabelle, e le maschere della procedura verranno composte in maniera del tutto automatica.

 

 

 

La procedura di scelta riconosce l'articolo dalla matricola, ne verifica la corrispondenza con il prodotto finito e ne stabilisce la provenienza (da prima cottura, da ricottura o da rettifica). Durante la fase di scelta e possibile visualizzare tutto il processo produttivo sostenuto dal prodotto, mostrando fase per fase tutte le informazioni (data, operatore ecc.). E' possibile visualizzare anche tutti i passaggi sostenuti nella fase di ricottura con la possibilità di inserire dei blocchi che ne impediscono il riciclo. TRACK CHOICE consente, tramite una procedura guidata di effettuare la scelta anche quei prodotti che per svariati problemi avessero la propria matricola illeggibile o mancante.

 

 

 

 

Durante la fase di scelta è anche possibile effettuare, in maniera automatica, la composizione dei pallet per l'immagazzinamento, suddividendo i prodotti per articolo e scelta. La creazione dei pallet e propedeutica per il controllo dell'evasione degli ordini. 

La scelta del prodotto può generare in automatico i movimenti di carico nei magazzini dei prodotti finiti. Utilizzando il modulo TRACK GRAPHIC, oltre alla definizione dei difetti sotto forma di dati e possibile la loro registrazione anche in forma grafica indicando visivamente il difetto sul preciso punto di una delle sei immagini del prodotto determinando analisi e statistiche grafiche.

 

 

 

 

Requisiti Hardware minimi e consigliati

Per la gestione delle scelte con TRACK CHOICE si possono scegliere due tipi di soluzione. La prima basata su Thin Client (richiede l'inserimento nella rete di un server di applicazione Windows Terminal Server) sicura ed affidabile, la seconda con personal computer. Per tutte e due le soluzioni occorrono monitor Touch Screen di tipo industriale, lettori laser o CCD. Per lo svolgimento rapido e sereno del lavoro occorre una postazione per ogni operatore. Se si vuole effettuare la stampa dell’etichetta del prodotto o del pallet è possibile configurare una stampante a trasferimento termico per ogni gruppo di postazioni. Per il funzionamento occorre una connessione LAN.

Contattaci

Systema Srl

Via B. Simonucci, 3 

06135 Ponte San Giovanni, PG

Tel: +39 075 5996581

Fax: +39 075 5977294

Email: info@tracksan.com

 

itarzh-TWenfrdees